Chi Siamo

La CESACO si costituisce nell'aprile del 1994.

Forte di una esperienza consolidata e dell'utilizzo di risorse adeguate quali moderni impianti di lavorazione e attrezzature, personale qualificato, e servizio tecnico flessibile alle esigenze del cliente, la società rappresenta una realtà nei servizi per l’edilizia  in ambito nazionale e non solo.

Garantiamo un servizio qualificato e affidabile, avvalendoci di tecnologie sofisticate e personale qualificato, in modo da riuscire a soddisfare tutte le richieste della committenza.

L'obiettivo principale è mettere a disposizione le proprie risorse sia per la esecuzione di grandi opere come la realizzazione di infrastrutture e di edifici industriali, ponti, strade, gallerie, edifici civili, e sia per la fornitura di prodotti pre-lavorati, quali armature di acciaio per cemento armato ed elementi prefabbricati in cemento armato anche speciali e fuori standard, per ottenere il maggior risparmio dei tempi di realizzazione e relativa manodopera necessaria in cantiere.

Sempre per una migliore soddisfazione del cliente...

Qualità e Competenza

Le nostre risorse al servizio della committenza.

UNI EN ISO 9001:2008

La CESACO mantiene attivo un Sistema di Gestione della Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, dal 2003, anno in cui ha ottenuto la certificazione da parte di un Ente Accreditato.  

UNI EN ISO 14001:2004

La CESACO ha implementato un sistema un Sistema di Gestione Ambientale in conformità con quanto indicato nella normativa UNI EN ISO 14001:2004 in quanto pienamente consapevole che una responsabile strategia economica rivolta alle problematiche ambientali derivanti dalle proprie attività, risulta essere essenziale per il proprio successo e per quello dei propri Clienti.

ALBO BENTLEY SOA 

La CESACO è iscritta all'ALBO BENTLEY SOA per qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici con attestazione le categorie:

- OG1-Classe:VI; Tipologia di lavori: Costruzione edifici civili e industriali.
- OG3-Classe:V; Tipologia di lavori: Costruzione di strade autostrade, viadotti, ferrovie, metropolitane
- OS18-Classe:III; Componenti strutturali in acciaio o metallo

Le nostre competenze

CESACO mette a disposizione le proprie risorse garantendo un servizio qualificato e grande affidabilità con l'obiettivo di soddisfare tutte le richieste della committenza.

Grandi opere, Infrastrutture ed edifici industriali 

Edifici Civili, Ponti, Strade e Gallerie

Fornitura di prodotti pre-lavorati (armature in acciaio per c.a.)

Elementi prefabbricati in c.a. speciali e fuori standard

I nostri lavori

Principali lavori e competenze

Grandi Opere

Edilizia Industriale

Grandi Opere

Edilizia Civile

Acciaio per cemento armato

Acciaio lavorato

Acciaio per cemento armato

Armature per pali

Elementi prefabbricati

Lastre, predalles, travi e coppole

Elementi prefabbricati

Elementi prefabbricati su progettazione